Il Fondatore

Il fondatore di ORIENTAMENTE si chiama Stefano Iovino, vive in un piccolo paese alle porte di Tortona (AL) ed è nato nel 1985.
Dopo un percorso scolastico incerto a causa dei desideri controversi si approccia al mondo delle agenzie per il lavoro nel 2008.
Consegue il diploma di liceo classico, una laurea in scienze filosofiche ed un master in orientamento professionale, il tutto mentre approfondisce le modalità di approcciarsi a persone totalmente differenti durante l’esperienza lavorativa in cui si occupa sia di parte commerciale, che di ricerca e selezione di personale.
Nel periodo universitario svolge un’importante esperienza di volontariato che gli cambierà il modo di pensare presso una comunità di recupero di Pavia in cui si occupa semplicemente di vivere la quotidianità con persone che hanno saputo indirizzarlo verso un modo di pensare completamente diverso.
Durante la sua esperienza ha avuto modo anche di approcciarsi alle arti marziali, praticando per circa quattro anni Wing-Chun potendo così approfondire altri aspetti fondamentali che sono diventati parti integranti del suo metodo.

Nessun commento:

Posta un commento