Chi Siamo

ORIENTAMENTE nasce da un’idea di molto tempo fa e non è un errore grammaticale, ma la fusione di due parole ben distinte che, unite, prendono nuova vita e corrispondono ad un significato nuovo.
Orientamente è una nuova visione dell’orientamento che corrisponde ad un metodo, ad un nuovo approccio a tutte le questioni della nostra vita che non riusciamo a superare e che ci sembrano così complicate.
Tutto questo nasce dall’analisi attenta della nostra quotidianità rivolta proprio alla risoluzione di ciò che viene comunemente definito “problema”.
Orientamente è il desiderio di raggiungere i propri obiettivi tenendo conto che è davvero semplice, ma non facile.

Tutto questo nasce dalla realizzazione di un’idea di Stefano Iovino che trova compimento nel 2016 dopo molti anni di lavoro e che porta, ad oggi, ad un punto di partenza stabile dal quale tutti possono partire per trovare la propria strada.

ORIENTAMENTE vuole mettere a disposizione di tutti un metodo sperimentato, ma in continua evoluzione; che funziona, ma che deve essere adattato tutte le volte in modo che calzi a pennello di chi vuole farne uno strumento.
Orientamente vuole diventare un concreto supporto alla quotidianità di chi sente che c’è molto da fare e che vuole farlo!

Orientamente vuole spingersi oltre quella che è la nostra punta del naso semplicemente perché sappiamo che oltre quel livello c’è moltissimo.

Nessun commento:

Posta un commento